“L’altra metà del mio cielo” di Sara Foti Sciavaliere – Illustrazione

 

 «Lei non era così. Non si lasciava schiacciare dalle emozioni, non piagnucolava»

 

di Dora Foti Sciavaliere 

 

“L’altra del mio cielo” (Delos Digital) è il romanzo di esordio di Sara Foti Sciavaliere, nella collana Odissea Romantica, #9. L’ebook è disponibile in tutti gli store online dal 9 maggio.

 

La trama
Eliana, con i ­piedi ben piantati a ­terra e poco incline ­al romanticismo, lavora per un’agenzia di wedding planning: non le interessa il giorno­ del grande sì; per l­ei quello che fa è so­lo lavoro, nulla di p­iù. Quello stesso lavoro che ha portato nella sua vita Luca Ferraro, ­fascinoso e brillante­ direttore della Tenu­ta Corterossa.

Nessuno sembra leggerle dentro come lui. Ma sono solo amici: è questo il mantra che Eliana continua a ripetersi, nonostante si sia dovuta arrendere all’evidenza di amarlo.
Può davvero accontentarsi solo della sua amicizia? Cosa succederebbe se­ un’altra donna entra­sse nella vita di Luc­a? E se quella donna fosse proprio una delle spose di Eliana, ritornata dal passato dell’uomo?

Un bacio inaspettato potrebbe essere la svolta o l’inizio della fine. Luca sarà mai l’altra metà del suo cielo?

L’autrice
Vissuta tra Calabria e Sicilia, Sara Foti Sciavaliere ha deciso di mettere radici in Salento. Guida turistica pugliese e giornalista, da sempre con una grande passione per la scrittura. Redattrice per la rivista online Ripensandoci.com sulle tematiche di genere, collaboratrice della rivista telematica Arte e Luoghi e blogger per AgorArt, oltre a varie esperienze come correttrice di bozze ed editor. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie Delos Books della serie 365 Racconti.

Lascia un commento